Fortnite Season 8: quando inizia, update, leak e tema della nuova stagione

La nuova stagione di Fortnite ha avvio nella tarda mattinata del 28 febbraio. Al termine della stagione 7, all’interno della quale il videogioco della Epic Games ha iniziato a percepire le prime falle in un sistema che sembrava pressochè incorruttibile, il battle royale può riconquistare tutta l’utenza perduta attraverso una serie di update, leak e cambiamenti. La Season 8 di Fortite è ricca di differenze non soltanto stilistiche, ma anche e soprattutto relative al videogioco in sé e alle possibilità di ogni videogiocatore.

Fortnite Season 7: skin rilasciate il 27 febbraio 2019

Ultimo atto della Season 7 di Fortnite è stato il rilascio di nuove skin da parte del videogioco della Epic Games. Le ultime skin della settima stagione sono state rilasciate il 27 febbraio 2019.

Queste le skin rilasciate il 27 febbraio 2019:

  • Ventura (Skin Epica) 1,500 V-Buck
  • Venturion (Skin Epica) 1,500 V-Buck
  • Divergere (Deltaplano Raro) 800 V-Buck
  • Deltaplano Aerodinamico (Deltaplano Raro) 800 V-Buck
  • Limite (Skin Non Comune) 800 V-Buck
  • Clean Cut (Piccone Non Comune) 500 V-Buck
  • Rusty Rider (Deltaplano Epico) 1,200 V-Buck
  • Flippin Incredible (Emote Rara) 500 V-Buck
  • Jamboree (Emote Rara) 500 V-Buck
  • Devastatore (Skin Non Comune) 800 V-Buck
  • Jungle Scout (Skin Non Comune) 800 V-Buck
  • Armatura (Piccone Non Comune) 500 V-Buck

Fortnite Season 8: quando inizia e quando finisce

La Season 8 di Fortnite è rilasciata, ufficialmente, giovedì 28 febbraio 2019, in un orario che non è stato ufficializzato da parte della Epic Games. Orientativamente sono previsti i server offline intorno alle 10 (orario italiano) e il rollout per l’aggiornamento 8.0.0 dalle 11 alle 14 italiane. Le dieci settimane della stagione, che la portano ad essere giocabile fino al 7 maggio, coinvolgono – naturalmente – anche eventi a tema per la Pasqua e per la Primavera.

Fortnite Season 8 leak, update e tema

Non è stato fornito alcun indizio determinate su quello che potrebbe essere il tema della Season 8 di Fortnite. Se per molte voci protagonista della ottava stagione del videogioco della Epic Games è il tema piratesco (in stile Sea of Thieves), non è del tutto certo che proprio quest’ultimo sarà giocato. Le ultime immagini diffuse dalla Epic Games, infatti, suggeriscono la presenza di draghi che potrebbero essere giustificati dalla schiusa delle uova presenti nella Season 7 di Fortnite.

Quanto ai leak, dovrebbe essere certa la scomparsa di Pinnacoli Pendenti. La città più frequentata di Fortnite è stata più volte modificata nell’assetto, dall’abbattimento dei meteoriti fino alle rovine della città stessa. In una nota di Epic Games si può leggere a proposito: “La Stagione 8 inizierà quando un devastante terremoto farà a pezzi l’isola. Scopri cosa è cambiato in luoghi come Pinnacoli Pendenti o Picco Polare e avventurati nelle nuove aree!

Altrimenti annunciati riguardano la modalità Salva il mondo, circa l’aggiunta di nuovi eroi e sfide. Cambiano anche, naturalmente, skin e personaggi, così come si prevede l’aggiunta di veicoli oltre al Driftboard. Per coloro che hanno compiuto 13 sfide extra, il Season Pass Stagione 8 è gratis.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *